Antonin Barak, titolare nelle prime due con la Sampdoria, potrebbe partire dalla panchina nella sfida contro il Bari
L’ultimo giorno di mercato la Sampdoria ha messo a segno un colpo a sorpresa: Antonin Barak. Il centrocampista arrivato dalla Fiorentina è stato l’ultimo acquisto, il colpo di coda di una sessione in cui i blucerchiati hanno mancato diversi obiettivi. Si tratta di un rinforzo – sulla carta – importante, ma che nelle prime due partite contro Cesena e, soprattutto, Monza, ha deluso.
Il 13 settembre, contro i romagnoli, Massimo Donati lo ha fatto giocare dal primo minuto nel 4-2-3-1 alle spalle di Massimo Coda. 69 minuti insufficienti prima di essere sostituito da Simone Pafundi. Poi arriva la partita con il Monza.
Sampdoria, Pafundi per Barak?

Antonin Barák – Delusione rigore parato
Sampdoria, Antonin Barak ha già perso il posto? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Massimo Donati pensa a tre cambi: può tornare anche Leonardo Benedetti. Le scelte
Il rigore sbagliato nel primo tempo pesa come un macigno sul giudizio finale, ma se è stato preso per decidere deve farlo. Contro il Bari, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, potrebbe già partire dalla panchina.
Rientra, infatti, nei tre calciatori – insieme a Lorenzo Venuti e, per forza, Luigi Cherubini – che Donati potrebbe cambiare rispetto al Monza. Al suo posto attenzione a Simone Pafundi. Il classe 2006 ha giocato solo da subentrato finora, ma sta cercando di convincere Donati a dargli più spazio.