Continua il recupero di Estanis Pedrola dopo la lesione al bicipite femorale sinistro: ecco quando può tornare l’esterno della Sampdoria
In questo periodo molto difficile, la Sampdoria deve fare i conti con qualche infortunio che sta condizionando le scelte di Massimo Donati. C’è fuori Alex Ferrari e c’è fuori – ancora una volta – Estanis Pedrola, all’ennesimo stop della sua avventura blucerchiata.
Lo spagnolo, che il tecnico stava recuperando sia mentalmente che fisicamente, si è fermato nel secondo tempo della partita contro il Cesena dello scorso 13 settembre. Una scena – purtroppo – già vista in casa Sampdoria, con il classe 2003 che si è subito resto conto di essersi fatto male alla gamba sinistra, disperandosi in panchina.
Ma quanto potrà tornare?
Sampdoria, quante partite salta Pedrola?

Estanislau Pedrola Fortuny
Sampdoria, quando torna Estanis Pedrola? Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, piccola lesione al polpaccio per Alex Ferrari: ecco quanto starà fuori. I tempi di recupero
Gli esami a cui si era sottoposto nei giorni successivi avevano evidenziato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero indicati intorno ai 45 giorni. Circa un mese e mezzo, dunque.
Come riporta Tuttosport, il rientro in campo dovrebbe essere tra circa un mese, rispettando – così – le tabelle iniziali. Se di dovesse ipotizzare una partita, Pedrola potrebbe tornare a disposizione di Massimo Donati tra la gara interna con il Frosinone del 25 ottobre e quella in Toscana contro l’Empoli del 28.
Certamente salterà Bari, Catanzaro, Pescara e anche quella contro l’Entella del 17 ottobre, al rientro dalla sosta per le Nazionali.