Alex Ferrari non ci sarà a Bari: piccola lesione al polpaccio per il difensore della Sampdoria, che dovrebbe rientrare dopo la sosta
Il momento della Sampdoria è molto difficile. Sul campo non arrivano i risultati e fuori cresce la contestazione dei tifosi, che, nella giornata di mercoledì 24 settembre ha diffuso un lungo comunicato di protesta. A queste situazioni complicate, si aggiungono gli infortuni come quello di Alex Ferrari, che a Bari non ci sarà.
Il difensore blucerchiato è fuori dalla partita contro il Cesena del 13 settembre. Ha saltato il Monza, salterà il Bari e, come riporta Tuttosport, non ci sarà nemmeno per le ultime due partite prima della sosta contro Catanzaro e Pescara. Portando, così, la sua assenza a oltre un mese.
Sampdoria, i tempi di recupero di Alex Ferrari
Sampdoria, piccola lesione al polpaccio per Alex Ferrari: ecco quanto starà fuori. I tempi di recupero
LEGGI ANCHE Sampdoria, Angelo Gregucci: soluzione alla crisi? Ce l’hanno Mancini, Lombardo ed Evani…
Il rientro è previsto per la metà di ottobre, quindi per la prima partita dopo la sosta per le Nazionali contro l’Entella il 17 ottobre alle 20:30. Il fastidio al polpaccio destro si è rivelato essere una piccola lesione che lo costringe a fare un lavoro personalizzato per recuperare. Si tratta di un muscolo delicato e come tale va trattato. Senza forzare i tempi per non rischiare ricadute.
Massimo Donati potrà contare su Dennis Hadzikadunic, Alessandro Pio Riccio, Stipe Vulikic e Andrei Coubis, che si giocano i tre posti al centro della difesa in vista della trasferta del 27 settembre al San Nicola.