Ilary Balsi guarda già lontano ai prossimi mesi che precederanno il periodo più felice dell’anno che è quello di Natale…
L’ex moglie di Francesco Totti guarda al furto. La bella Ilary Blasi sta provando a voltare pagina dopo il lungo e turbolento matrimonio con l’ex capitano della Roma. Una situazione tale che ha visto i due ormai ex coniugi tirare fuori il meglio ed il peggio della propria gestione, ma è un ottimo scalino se i due iniziano a volersi bene
Per la ex moglie del capitano della Roma, però, è già tempo di Natale, infatti in uno scatto lasciato ai social, la conduttrice si mostra nella sua casa romana con alle spalle un albero natalizio. La bella Ilary si è portata già molto avanti con i lavori.
Ilary Blasi si rilassa così….
Ilary Blasi pensa già al Natale…
LEGGI ANCHE Eccellenze Liguri, ecco i dieci borghi da vedere
Il motto della Blasi è -103 giorni a Natale io sono pronta, parole che fanno capire come lo spirito della festività più bella e sentita abbia già pervaso la sua casa, come, appunto, dimostra questo albero pieno di luci e palline che già colora ed incanta la sua abitazione romana. Come mostrato sui social, Ilary non ha perso tempo e lo ha mostrato, in funzione alle amiche, anche se era solo il 14 settembre…