I dubbi di Massimo Donati in vista di Bari-Sampdoria: può tornare Coda, in attacco possibilità anche per Benedetti al posto di Cherubini
Contro il Bari è vietato sbagliare. La Sampdoria, dopo 4 sconfitte nelle prime 4 partite di Serie Bkt, non può più permettersi passi falsi. Lo sa Massimo Donati e lo sa bene la squadra, che deve reagire dopo il peggior avvio della storia del club.
Il tecnico negli allenamenti in preparazione alla partita di sabato 27 settembre dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione, legati anche alle condizioni di alcuni giocatori. Come quelle di Gaetan Coucke, alle prese con un’infiammazione articolare: al suo posto si scalda Simone Ghidotti.
Verso Bari-Sampdoria, i dubbi di Donati: ballottaggio Coda-Cuni

Marvin Çuni
Verso Bari-Sampdoria, da Massimo Coda a Simone Pafundi: tutti i dubbi di Massimo Donati
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: tagli dei costi e rosa costruita male. Com’è iniziata la crisi
Nelle esercitazioni provato ancora il 3-4-2-1. Senza Luigi Cherbini squalificato, per un posto dietro la punta insieme ad Antonin Barak potrebbe avere un’occasione Leonardo Benedetti. Anche se Simone Pafundi spinge per giocare la sua prima da titolare dopo essere subentrato in tutte le prime 4 giornate di campionato.
Altri due dubbi riguardano l’esterno sinistro, dove Nikolas Ioannou, recuperato dopo la botta subita con il Cesena, può prendere il posto di Lorenzo Venuti, e l’attaccante. Massimo Coda e Marvin Cuni, partito titolare contro il Monza, si giocano una maglia. Date le ultime prestazioni, l’attaccante di Cava de’ Tirreni è in vantaggio per un posto da centrale nel tridente.