Forte preoccupazione per Leoni: infortunio al ginocchio sinistro per l’ex Sampdoria alla prima da titolare con il Liverpool
Dalla serata perfetta all’incubo. L’esordio con la maglia del Liverpool per Giovanni Leoni è stato una montagna russa: dall’emozione e dalla grande partita che stava giocando in Carabao Cup contro il Southampton, fino alla paura per il ginocchio. E’ successo tutto in un attimo, al 78′ minuto.
Leoni è andato a contrasto con Cameron Archer ed è rimasto a terra, toccandosi il ginocchio sinistro. Mani nei capelli, poi sugli occhi, con lo staff medico che lo ha portato fuori in barella mentre Anfield applaudiva il 18enne ex Sampdoria che, subito all’esordio, ha fatto capire a tutti le sue qualità.
Ex Sampdoria, preoccupazione per Leoni alla prima con il Liverpool
Ex Sampdoria, paura per Giovanni Leoni: infortunio al ginocchio alla prima con il Liverpool
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: tagli dei costi e rosa costruita male. Com’è iniziata la crisi
C’è molta preoccupazione per il ginocchio. Si teme un lungo stop e anche le parole, nel post-partita, di Arne Slot non hanno lasciato intendere buone sensazioni:
Se un giocatore si comporta in quel modo di solito non è un buon segno. Come probabilmente potete capire, dobbiamo aspettare e vedere di cosa si tratta. Ma, certo, niente d positivo in arrivo.
Nella giornata di oggi il centrale, passato dal Parma al Liverpool per 35 milioni di euro in estate, svolgerà gli esami. C’è preoccupazione sull’entità dell’infortunio al ginocchio sinistro. Leoni aveva giocato una grande partita, con 88 passaggi su 91 completati, ma anche 4 contrasti su 5 vinti. Un grande debutto prima dell’infortunio.