Contro il Bari la Sampdoria potrebbe cambiare ancora portiere: si scalda Ghidotti al posto di Coucke, ma la scelta di Donati non sarebbe tecnica
Con il Bari cambia ancora il portiere? Dopo due partite con Gaetan Coucke, scelto per le gare contro Cesena e Monza, potrebbe tornare in porta Simone Ghidotti. La scelta di Massimo Donati, eventualmente, non sarebbe di natura tecnica, ma di natura fisica, dato che il portiere belga non ha svolto l’intera seduta con i compagni martedì 23 settembre.
Coucke si è diviso tra campo e palestra, fermandosi per un’infiammazione articolare. Alla partita con il Bari, in programma sabato 27 settembre, mancano ancora tre giorni completi, ma Ghidotti è in preallarme e potrebbe riprendersi la porta dopo due partite viste dalla panchina.
Bari-Sampdoria, torna Ghidotti?

Rigori: delusione Simone Ghidotti
Verso Bari-Sampdoria, fuori Gaetan Coucke: ma non è una scelta tecnica…
LEGGI ANCHE Sampdoria, stangata per Luigi Cherubini: già presentato il ricorso. I precedenti…
L’ex Como era partito titolare contro Spezia (Coppa Italia), Modena e Sudtirol. Ha commesso qualche errore, soprattutto con il Sudtirol, ma è apparso comunque più certo di Coucke. Il quale ha sulla coscienza almeno due dei tre goal subiti tra Cesena e Monza.
Le sue condizioni verranno valutate in questi allenamenti. Ghidotti, però, sarebbe eventualmente pronto per tornare tra i pali. Massimo Donati e il suo staff faranno le proprie valutazioni, senza correre rischi in un momento estremamente delicato della stagione. Dopo 4 sconfitte su 4 e con la tifoseria in piena contestazione verso la società, a Bari è vietato sbagliare.