Al termine dell’allenamento, confronto tra tre tifosi della Sampdoria e Fredberg, Depaoli e Donati a Bogliasco
E’ stato un martedì molto acceso in casa Sampdoria. Il culmine è stato la sera, con l’assemblea de La Sud all’interno della Gradinata. Il cuore del tifo blucerchiato si è riunito, manifestando, ancora una volta, tutto il proprio dissenso verso Matteo Manfredi, Joseph Tey, Nathan Walker e Jesper Fredberg.
Lo stesso Fredberg, nelle ore precedenti, ha avuto anche un confronto con tre sostenitori fuori da Bogliasco. Ne ha parlato Il Secolo XIX, che ha raccontato il fatto. Tre tifosi, al termine dell’allenamento al Gloriano Mugnaini, hanno aspettato per poi confrontarsi con il CEO Area Sport e non solo.
Sampdoria, tifosi a Bogliasco: confronto anche con Donati
Sampdoria, tre tifosi a confronto con Fredberg, Donati e Depaoli. Cosa è successo
Con toni anche accesi, ma senza trascendere, i tre tifosi hanno avuto un confronto con Fredberg, poi con Fabio Depaoli, tra i giocatori più rappresentativi, e infine con Massimo Donati. Tutti e tre hanno accettato il confronto, rispondendo alle domande dei tre tifosi e ascoltando il loro punto di vista. E non sarebbe da escludere che, nei prossimi giorni, questa cosa possa ripetersi.
Il segnale del malconteno è chiaro. La Sud ha espresso tutta la sua rabbia per una situazione critica e ha annunciato la contestazione. I tifosi della Sampdoria non ci stanno e stanno facendo di tutto per far sentire la loro voce.