Doppio allenamento per il Bari di Fabio Caserta in vista della sfida alla Sampdoria, un giocatore si allena a parte
Il Bari di Fabio Caserta lavora il doppio in vista della Sampdoria. Dopo la ripresa degli allenamenti di lunedì 22 settembre, il martedì i pugliesi hanno svolto una seduta di allenamento sia mattutina sia pomeridiana. La posta in palio è alta, perché la gara contro i blucerchiati di Massimo Donati è la sfida tra l’ultima in classifica e la penultima, entrambe ancora a quota zero sconfitte. Ed entrambi i tecnici si giocano molto in questo scontro diretto beffardo, perché tra due squadre con le tifoserie gemellate.
Nell’allenamento del mattino del Bari, due gruppi si sono alternati tra palestra e campo. mentre al pomeriggio, dopo un riscaldamento tecnico ad intensità crescente, spazio ad esercitazioni tecnico-tattiche su porzione di campo con obiettivi variabili. A chiudere il lavoro di giornata sfida a ranghi misti su 50 metri.
Verso Bari-Sampdoria, doppio allenamento per i pugliesi: Caserta ancora senza Mané
Bari, doppia seduta verso la Sampdoria: squadra non al completo per Fabio Caserta. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gaëtan Coucke si allena a parte a Bogliasco. Il report
La squadra a disposizione di Caserta è quasi a ranghi pieni, anche se ancora non può contare su Moussa Mané. Il terzino destro classe 2003, appena tornato al Bari dal prestito al Team Altamura, non ha ancora debuttato in stagione e nelle ultime due gare contro Modena e Palermo non è nemmeno stato convocato. Nell’arco dell’ultima doppia seduta, ha svolto solamente una tabella di lavoro personalizzata a scopo precauzionale. Per lavorare ancora in vista della sfida alla Sampdoria, Caserta radunerà di nuovo i suoi calciatori mercoledì 24 settembre al pomeriggio.