Riunione del GOS sui biglietti del settore ospiti per Bari-Sampdoria: al momento in vendita solo per i residenti in Liguria con tessera del tifoso
Dopo quattro sconfitte nelle prime quattro partite, la Sampdoria, sabato 27 settembre, andrà a Bari per cercare di uscire dalla crisi. Ci andrà, al momento, senza il supporto de La Sud date le limitazioni imposte sull’acquisto dei biglietti per il settore ospiti. Limitazioni che vanno contro il bellissimo gemellaggio tra le due tifoserie.
Al momento i tagliandi sono acquistabili solo dai residenti in Liguria e solo se in possesso della tessera del tifoso. La Sampdoria, però, si è mossa subito, tramite Raffaele Fiorella e supportata anche dallo stesso Bari, per far cambiare questa decisione. E oggi, martedì 23 settembre, sarà un giorno importante.
Bari-Sampdoria, apertura per togliere le limitazioni?

Verso Bari-Sampdoria, riunione del GOS sui biglietti per il settore ospiti: niente limitazioni? Le ultime
Come svela Il Secolo XIX, si terrà la riunione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) per la decisione definitiva sui biglietti dopo che l’Onms ha consigliato le limitazioni. Che hanno lasciato molto sorpresi.
Si sono mossi anche i legali dell’Associazione Difesa Sampdoriana, come sempre in queste situazioni. Le sensazioni non sono totalmente negative, anche se bisogna aspettare il parere dell’autorità pubblica per una possibile apertura a tutti del settore ospiti del San Nicola.