Retroscena sul calciomercato della Sampdoria: Jesper Fredberg avrebbe stoppato la trattativa per Fulignati per prendere Gaetan Coucke
Come accaduto nella scorsa stagione, anche in questa il portiere rischia di essere un problema per la Sampdoria. Nel disastroso anno passato, si sono alternati Simone Ghidotti, Paolo Vismara, Marco Silvestri, Samuele Perisan e Alessio Cragno. Prima di terminare la stagione ancora con Ghidotti, che ha iniziato da titolare con Massimo Donati.
Poi, contro il Cesena, ecco l’esordio di Gaetan Coucke, il portiere preso con l’algoritmo da Jesper Fredberg e titolare anche a Monza. Nelle due partite giocate si è reso protagonista di errori importanti, incertezze che sono costati goal e punti. Ma Fredberg ha puntato molto su di lui e, come affermato dallo stesso Donati, sarà testato in queste partite.
Calciomercato Sampdoria, com’è andata la trattativa per Coucke
Calciomercato Sampdoria, Jesper Fredberg ha detto no a Fulignati per prendere Coucke. Il retroscena
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Alex Ferrari ancora in dubbio: in programma nuovi esami. Le condizioni
C’è un retroscena di calciomercato legato all’arrivo del portiere blucerchiato. Fredberg ha spinto per il suo acqusito, tanto da bloccare una trattativa molto ben avviata per Andrea Fulignati, in uscita dalla Cremonese. Trattativa a cui stava lavorando Andrea Mancini, forte anche del gradimento per la maglia blucerchiata del portiere.
Lo riporta l’edizione genovese de La Repubblica. Un retroscena che conferma quanto il CEO Area Sport abbia puntato su Coucke. Anche se il suo avvio con la maglia della Sampdoria non è stato certo impeccabile…