Alex Ferrari è in dubbio anche per la partita contro il Bari: il centrale della Sampdoria potrebbe sottoporsi a nuovi esami in settimana
La Sampdoria deve reagire. Troppo brutta la partenza in campionato con quattro sconfitte nelle prime quattro per essere vera. E per essere degna di una squadra con il nome e il blasone di quella blucerchiata, con una tifoseria unica al mondo e una storia che in Serie Bkt non ha nessuno.
La testa è al Bari, partita in programma il 27 settembre al San Nicola. Partita per cui è ancora in dubbio Alex Ferrari, che ha già saltato le gare contro il Modena e contro il Monza, con cui non è andato nemmeno in panchina. Problema al polpaccio destro per il difensore centrale.
Bari-Sampdoria, Alex Ferrari a rischio
Verso Bari-Sampdoria, Alex Ferrari ancora in dubbio: in programma nuovi esami. Le condizioni
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, l’algoritmo dice Lars Friis: ha già lavorato con Jesper Fredberg a…
I primi esami non avevano evidenziato lesioni, ma la sua assenza potrebbe prolungarsi anche contro i pugliesi. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Ferrari potrebbe sottoporsi a nuovi esami per verificare la condizione del polpaccio. Si tratta di una zona del corpo molto delicata e i blucerchiati vogliono evitare possibili ricadute.
Sarà una settimana importante. I primi giorni potranno far capire se a Bari Donati potrà avere Ferrari o se dovrà ancora puntare su Dennis Hadzikadunic, alla prima da titolare contro il Monza.