Gazzetta dello Sport e Tuttosport sintetizzano con la parola “disastro” la partenza in campionato di questa Sampdoria, sconfitta anche a Monza
Un disastro. Non c’è un altro modo per definire la partenza in campionato della Sampdoria che, anche in casa del Monza, rimedia una sconfitta. E’ la quarta in altrettante partite di Serie Bkt per i blucerchiati, autori della peggior partenza della loro storia. E ultimi in classifica a zero punti, a una lunghezza da Bari, Padova e Pescara.
Disastro è la parola che utilizzano anche La Gazzetta dello Sport e Tuttosport per descrivere quanto accaduto a Monza. La Sampdoria esce “con le ossa rotte, il morale a terra e il fardello della storia sempre più pesante sulle spalle”, come scrive la rosea. Che aggiunge, in chiusura, anche che “la piazza ha perso la pazienza”.
Sampdoria, disastro a Monza: blucerchiati ancora a zero punti
Tuttosport e Gazzetta: disastro Sampdoria a Monza
LEGGI ANCHE Pagelle Monza-Sampdoria. per informazioni sul risultato chiedete a Barak, Cherubini e Coucke…
Se per la Gazzetta era “altro disastro”, per Tuttosport è il “solito disastro”. La squadra di Massimo Donati non trova la reazione giusta e cade anche a Monza:
Contestazione profonda, anche rabbiosa in casa Sampdoria: la squadra di Donati non trova la giusta reazione e affonda sotto il colpo singolo di un Monza non pulitissimo tecnicamente, ma che comunque si fa preferire.
I blucerchiati sono ancora a zero punti dopo 4 partite. Le 4 sconfitte su 4 fanno traballare la panchina di Massimo Donati che, comunque, anche alla prossima con il Bari dovrebbe essere a bordo campo per i blucerchiati. Per quella che sembra a tutti gli effetti un’ultima spiaggia.