Donati dovrebbe rimanere sulla panchina della Sampdoria fino al Bari, ma spuntano i primi sostituti: da Dionisi a Cioffi, Maran e Iachini
La stagione della Sampdoria rischia di essere già compromessa. I blucerchiati hanno perso anche contro il Monza, rimediando la quarta sconfitta nelle prime quattro partite di campionato. Un avvio da incubo, il peggiore della storia in Serie Bkt. Un avvio che, inevitabilmente, ha portato a delle riflessioni su Massimo Donati.
Nel post-partita la proprietà avrebbe deciso di continuare con lui almeno fino al Bari (appuntamento al San Nicola sabato 27 settembre, ore 19:30), ma, intanto ci si guarda in giro. E cominciano a fioccare i nomi dei possibili sostituti se anche in Puglia non dovesse arrivare una vittoria.
Panchina Sampdoria, Dionisi ha un contratto con il Palermo…
Panchina Sampdoria, i primi nomi per il post-Donati: da Alessio Dionisi a Beppe Iachini…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: sono sempre in discussione…
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, sono emersi i nomi di Alessio Dionisi, che è ancora sotto contratto con il Palermo, che dovrebbe contribuire all’ingaggio, e che era all’U-Power Stadium. Ma non solo. Starebbero girando i nomi di Gabriele Cioffi e Rolando Maran, anche lui a Monza per assistere all’incontro.
Senza dimenticare, poi, Beppe Iachini, mai tornato dal 2012, ma sempre nel roster dei nomi quando la Sampdoria ha cambiato guida tecnica.
Il Bari, dunque, sembra rappresentare l’ultima spiaggia per Massimo Donati, che rischia di pagare il conto per le colpe di tutti. Da quelle della proprietà, passando per la dirigenza e i calciatori.