La Sampdoria di Massimo Donati ha scelto ancora una volta Gaëtan Coucke, il tecnico blucerchiato lo ha promosso dall’errore.
Donati per la seconda partita consecutiva ha scelto di schierare Gaëtan Coucke come portiere titolare della sua Sampdoria. Scelta che anche questa volta non si è rilevata azzeccata, visto l’errore commesso in occasione del goal vittoria segnato da Augustin Alvarez.
Nel post partita il tecnico blucerchiato alla domanda di ClubDoria46, ha spento la negatività sul portiere belga, definendo buona la sua partita e anche sul goal è stato sfortunato. Ecco le sue parole:
Ho rivsto il goal e non è un errore clamoroso, è andato a prendere la palla ma è arrivato il giocatore che ha impattato la palla nello stesso momento che è rimasta li. Per me oggi ha fatto una bella partita con delle belle uscite
Sampdoria, Donati in bilico: Ghidotti o Coucke in porta?

Massimo Donati (allenatore Sampdoria)
Sampdoria, Massimo Donati: l’errore di Gaëtan Coucke? Per me non ha sbagliato…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, inizia bene l’avventura negli Emirati Arabi per Andrea Pirlo. La partita
Vedremo chi verrà schierato nella sfida contro il Bari, gara tra due squadre che stanno davvero deludente in questo inizio di campionato. Da valutare anche se la Sampdoria continuerà a dare fiducia a Massimo Donati anche dopo l’ennesima sconfitta oppure arriverà un nuovo cambio in panchina.