La Sampdoria di Massimo Donati rischia davvero troppo, il tecnico nel post partita ha ammesso di sentirsi sempre in discussione.
La Sampdoria non ne vuole sapere di uscire da questo momento di crisi. All’U-Power Stadium di Monza i ragazzi di Massimo Donati hanno conquistato la quarta sconfitta consecutiva in campionato a cui si aggiunge anche la sconfitta arrivata in Coppa Italia.
Una situazione di classifica davvero preoccuoante, anche in virtù di quanto visto nella scorsa stagione. La retrocessione scampata solo grazie alla penalizzazione del Brescia e alla successiva vittoria nei playout contro la Salernitana.
Sampdoria, Donati rischia l’esonero?
Sampdoria, Massimo Donati: Sono sempre in discussione
LEGGI ANCHE Pagelle Monza-Sampdoria: per informazioni sul risultato chiedete a Barak, Cherubini e Couke…
Nel post partita dell’U-Power Stadium di Monza-Sampdoria, sono arrivate le parole di Massimo Donati, che alla domanda di ClubDoria46 sul sentirsi in discussione ha ammesso di esserlo sempre, ma finchè la squadra continua a seguirlo
Mi sento come la settimana scorsa ma allo stesso tempo, io mi preoccupo se vedo che la squadra non risponde allora si che mi preoccuo, ma se succede come oggi non mi ci sento poi la decisione spetterà alla società.
Vedremo dunque quale sarà la scelta definitiva della società blucerrchaita che non può più permettersi passi falsi anche dopo la contestazione da parte dei tifosi blucerchiati avvenuta in questa settimana.