L’ex tecnico della Sampdoria, Andrea Pirlo inizia con una bella vittoria l’avventura negli Emirati Arabi nella sfida contro Al Thaid.
Il ritorno in panchina di Andrea Pirlo si è fatto attendere e non poco. L’ex tecnico della Sampdoria è stato esonerato dopo la terza giornate dal campionato di Serie Bkt. Un esordio che sarebbe potuto arrivare anche prima visto che c’erano parecchie divergenze in dirigenza sulla conferma dell’ex tecnico della Juventus.
Da allora solo sondaggi ma niente offerte ufficiali ed ecco he il tecnico ex Sampdoria ha continuato a rimanere fuori da calcio gioco fin quando non è arrivato la chiamata dall’United FC, squadra che disputa il campionato di Serie B geli Emirati Arabi.
Ex Sampdoria, Andrea Pirlo torna finalmente in panchina
Ex Sampdoria, inizia bene l’avventura negli Emirati Arabi per Andrea Pirlo. La partita
Nella giornata odierna, l’ex tecnico blucerchiato ha fatto il su esordio sulla panchina dell’United Fc, un esordio vittorioso con la sua squadra che ha avuto la maglie del Al Thaid con il risultato di 2 a 1. Buon esordio che portato subito la squadra allenata dall’ex tecnico blucerchiato al primo posto in classifica.
Ora arriva il difficile ovvero quello di dare continuità per provare a lottare fino alla fine per la promozione in UAE League ovvero la Serie A degli Emirati Arabi.