Tre sconfitte su quattro partite in Serie B per il Bari, ora traballa la panchina di Fabio Caserta: con la Sampdoria ultima spiaggia?
Il Bari non ha iniziato il campionato nel modo in cui si aspettava. Dopo aver rinforzato la rosa durante il calciomercato estivo, erano aumentate le attese per un possibile campionato ambizioso e da protagonista per la squadra pugliese, che ha scelto Fabio Caserta come tecnico per cercare di arrivare il più in alto possibile in classifica.
Alla quarta giornata, però, le cose non stanno andando come il club voleva. Sono tre le sconfitte su quattro partite disputate per il Bari, che ha fatto l’unico punto del suo campionato contro il Monza. Poi solo sconfitte contro Venezia, Modena e Palermo. La caduta per 2-0 contro i rosanero ha acceso le riflessioni da parte dei biancorossi sull’operato di Caserta, che fin qui non sta soddisfacendo le ambizioni del pre stagione.
Bari, valutazioni su Caserta: con la Sampdoria si giocherà la panchina?
Bari, panchina di Fabio Caserta a rischio. Le ultime
LEGGI ANCHE Nuovo Luigi Ferraris, quanto spenderanno Sampdoria e Genoa? I dettagli sui costi
Secondo quanto rivelato da Tuttosport, il Bari sta facendo delle valutazioni sul futuro del tecnico, che potrebbe avere un’ultima chance proprio contro la Sampdoria, nella prossima giornata di campionato, con la partita in programma il 27 settembre. In quell’occasione i pugliesi affronterebbero un’altra squadra in difficoltà come quella blucerchiata e si potrebbe preannunciare una gara tesa.
Ma, al momento, non si esclude la possibilità che Caserta possa venire esonerato già prima della sfida contro i genovesi. Per provare a far sterzare da subito una stagione partita con un rendimento molto diverso rispetto alle attese. Alla luce, però, anche del calendario complesso per il Bari, che ha affrontato due neo retrocesse (Monza e Venezia) e due delle squadre meglio costruire della Serie B (Modena e Palermo).