Monza-Sampdoria è già una partita delicata per le due squadre e il ds dei brianzoli Burdisso chiede il sostegno dei suoi tifosi
Una partita da vincere assolutamente. Monza-Sampdoria è già una sfida cruciale e delicata per le due squadre, che hanno bisogno di uno slancio da tre punti per raddrizzare il cammino, iniziato peggio del previsto per entrambe. In particolare per i blucerchiati, ultimi in classifica a zero punti e con il tecnico, Massimo Donati, che deve vincere per scacciare il fantasma di un esonero.
Ma anche i brianzoli hanno bisogno di trovare i tre punti, soprattutto dopo la sconfitta rimediata contro l’Avellino. Da cui è scaturita una contestazione dei tifosi che pretendono di più dalla squadra retrocessa dalla Serie A nell’ultima stagione. Così come i sampdoriani, anche i sostenitori del Monza sono in protesta. Ma il direttore sportivo dei lombardi, Nicolas Burdisso, si è rivolto a loro per chiedere il loro sostegno in una sfida così importante.
Monza-Sampdoria, Burdisso si rivolge ai tifosi: “Contiamo su di voi”
SOCIAL – Monza, il ds Nicolas Burdisso chiama a raccolta i tifosi in vista della Sampdoria. L’appello
Dopo la rifinitura in vista della Sampdoria, infatti, il ds del Monza ha voluto portare positività nell’ambiente con un post pubblicato sul suo account Instagram. E nella descrizione ha fatto anche un appello ai tifosi:
Abbiamo concluso una buona settimana di lavoro, con tanta voglia di affrontare la partita di domani. Contiamo su di voi, per continuare a crescere insieme. Ci vediamo allo stadio!
Tra poche ore gli uomini di Paolo Bianco scenderanno in campo contro quelli di Massimo Donati per cercare di conquistare 3 punti pesantissimi. E servirà il sostegno delle tifoserie in protesta. Burdisso chiama a raccolta i suoi, mentre saranno oltre 2.500 i sampdoriani al seguito della loro squadra all’U Power Stadium.