Le quote dei bookmakers per Monza-Sampdoria vedono nettamente favorita la squadra di Paolo Bianco su quella di Massimo Donati
Monza-Sampdoria rischia di essere, già alla quarta giornata di campionato, l’ultima spiaggia per i blucerchiati e per Massimo Donati. Dopo tre sconfitte nelle prime tre, serve una vittoria, un cambio di passo per ridare morale a una piazza sempre più e che sempre più in rotta con la società.
I presupposti, per la trasferta delle 17:15 all’U-Power Stadium di Monza, non sono buoni. Le quote dei bookmakers vedono nettamente favorito il Monza, che gioca in casa e che deve riscattarsi dopo la sconfitta per 2-1 all’ultima giornata contro l’Avellino.
Monza-Sampdoria, le quote favoriscono Paolo Bianco
Monza-Sampdoria, i bookmakers sono contro Massimo Donati. Tutte le quote
LEGGI ANCHE Monza-Sampdoria, Gazzetta: Massimo Donati e Paolo Bianco a rischio. Chi perde…
L’1, tra BetStar, Bet365, Betsson e PlanetWin, è dato tra l’1.83 e l’1,86. Una quota non bassa, ma certamente più bassa del 4.15 a cui è data la possibile vittoria della Sampdoria. Con picchi, nel caso di Bet365, che raggiungono il 4,50. Meno probabile anche il pareggio, che oscilla tra il 3,30 e il 3,45.
Monza favorito quindi. Ma ci saranno tanti goal? La risposta dei bookmakers non è certa. L’under 2,5 è pagato tra l’1,67 e , l’1,70, mentre l’over 2,5 oscilla tra il 2,05 e il 2,10. Siamo lì, quindi. Sommando tutte le quote è prevista una sconfitta – magari di misura – per Massimo Donati che, però, ha l’obbligo di invertire i pronostici per far partire – finalmente – la stagione della Sampdoria.