La Sampdoria Women riparte dall’Eccellenza, Raffaele Fiorella ha commentato la scelta di Tampieri e Fallico di restare in blucerchiato
La Sampdoria Women non sparirà ma ripartira dall’Eccellenza. Dopo la triste retrocessione arrivata nella passata stagione, la società ha deciso di non iscrivere la squadra al campionato di Serie B e dunque dovrà ripartire dall’Eccellenza.
Il tutto grazie a Teknoship, azienda specializzata in forniture, controllo e riparazioni navali che sarà il brand comparire come back sponsor sulla maglia della prima squadra femminile blucerchiata per la stagione 2025/26. Una scelta importante che potrà permettere alla Sampdoria di continuerà con il progetto Women.
Sampdoria Women, Amanda Tampieri e Bianca Fallico le due nuovo leader blucerchiate
Sampdoria Women, Raffaele Fiorella: Tampieri e Fallico? Sono le mie due principessa, per restare qui…
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Monza-Sampdoria, Massimo Donati conferma Gaëtan Coucke, davanti c’è… Tutte le scelte
In occasione del 65° Salone Nautico di Genova, l’amministoratore delegato della Sampdoria Raffaele Fiorella ha parlato della nuova rinascita della Sampdoria Femminile, in modo specifico su Amanda Tampieri e Bianca Fallico che saranno le due leader della nuova rinascita delle blucerchiate pronte a disputare il campionato di Eccellenza. Queste le parole dell’amministratore delegato.
Si riparte da due colonne, io le considero le mie due principesse e le ho sempre definite tale ma perché erano le poche che credevano in quanto Sampdoria, non solo capitane di una squadra. Loro sono rimaste benché abbiamo ricevuto delle offerte da squadre più blasonate nel ranking più alte rispetto a noi, ci abbiamo parlato credono nel progetto, credono nell’apporto che possono dare, anche se l’età sarà molto più bassa, ma saranno importante per far crescere l’intera squadra. Ci credono mi fa piacere che siano rimaste, e con loro vogliamo rinascere