La Sampdoria si prepara per la trasferta contro il Monza all’U-Power Stadium, Massimo Donati non sarà solo oltre 2400 tifosi a seguito
La Sampdoria contro il Monza si giocherà molto del suo futuro. Il tecnico Massimo Donati si gioca la permanenza sulla panchina blucerchiata nella sfida contro i biancorossi di Paolo Bianco. Il clima attorno alla squadra blucerchiata non è dei migliori, tre sconfitte su tre partite disputate ed ultimo posto in classifica.
Una Sampdoria che non può più commettere passi falsi per non compromettere ulteriormente la stagione che già dopo 0 punti in tre partite è compromessa anche in virtù di scelte in sede di calciomercato che restano discutibili.
Sampdoria-Monza, Massimo Donati si gioca il futuro
Sampdoria, invasione blucerchiata all’U-Power Stadium. Il dato finale
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Cristiano Piccini ritorna nel calcio con un nuovo ruolo
Per la sfida in programma sabato pomeriggio al U-Power Stadium di Monza, mister Donati non sarà solo ma potrà contare su una buona affluenza di pubblico. Il dato finale per quanto riguarda il settore ospite parla di 2456 biglietti venduti. Numero importante, numero che certifica ancora una volta la passione dei tifosi blucerchiati che non vogliono lasciare sola la squadra soprattutto in un momento davvero delicato della stagione.