L’amministrazione della Sampdoria, Raffaele Fiorella ha spiegato l’incontro avuto ieri con i tifosi blucerchiati al Salone Nautico.
Il clima in torno alla Sampdoria non è sicuramente dei migliori, i risultati continuano a penalizzare la squadra allenata da Massimo Donati che si trova all’ultimo posto in classifica con zero punti conquistati in campionato oltre all’eliminazione in Coppa Italia.
Nella giornata di giovedì presso il Salone Nautico durante un brindisi del club con alcuni sponsor è andato in scena un confronto tra i tifosi blucerchiati e la dirigenza blucerchiata come annunciato da Raffaele Fiorella amministratore delegato della Sampdoria cha ha spiegato l’accaduto. Ecco le parole riportare dal sito Ansa:
Non è stata una contestazione. Se avete seguito bene. I tifosi si sono presentati e io ho dovuto dare loro delle spiegazioni. Si sono presentati perché avevano delle domande da sottoporre alla dirigenza. Non ci siamo sottratti ma ho parlato con i nostri tifosi e ci siamo chiariti. Avevano delle domande che volevano sottoporci. Sono state sviscerate e tutti siamo ritornati tranquillamente a casa, quindi non è stato un problema, ma un’interlocuzione e un momento di chiarimento, tra la squadra, la società e i nostri tifosi
Sampdoria, Fiorella: chiarimento giusto in una momento difficile per la società!
Sampdoria, Raffaele Fiorella: nessuna contestazione, i tifosi volevano delle risposte. Le parole
LEGGI ANCHE CONVOCATI Monza-Sampdoria, out Alex Ferrari. La decisione di Massimo Donati su Riccio e Ioannou
La Sampdoria tornerà in campo nella giornata di sabato per sfidare il Monza per la quarta giornata del campionato di Serie Bkt. Partita già decisiva per il futuro di Massimo Donati che si gioca molto del suo futuro, in caso di ennesimo risultato negativo l’esonero sarebbe scontato.