Il tecnico del Monza Paolo Bianco ha parlato della possibile scelta in attacco contro la Sampdoria, dubbio tra Keita e Alvarez. Le parole…
La Sampdoria di Massimo Donati è pronta ad affrontare il Monza di Paolo Bianco. Entrambe le squadre sono state contestate dai rispettivi tifosi e la sfida del U-Power Stadium si appresta ad essere molto calda. Soprattutto per l’allenatore dei genovesi, il quale potrebbe essere esonerato se dovesse inanellare la quinta sconfitta in altrettante uscite ufficiali tra Coppa Italia e Serie B.
Aspettando la sfida tra Monza e Sampdoria ha parlato l’allenatore dei brianzoli Paolo Bianco, il quale si è soffermato sull’avversario della prossima giornata cadetta. Nello specifico ha parlato della scelta in attacco che farà a proposito del ballottaggio Keita-Alvarez (entrambi ex della sfida), ecco le sue parole in tal senso:
Alvarez giocherà, mentre Keita avrà sempre più minutaggio
I due ex blucerchiati potrebbero fare staffetta
Verso Monza-Sampdoria, Paolo Bianco: Keita o Alvarez in attacco? La probabile formazione
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, al U-Power Stadium esce quasi sempre questo risultato
Ecco come dovrebbe scendere in campo il Monza contro la Sampdoria:
- 3-4-2-1: Thiam, Delli Carri, Izzo, Lucchesi, Birindelli, Obiang, Pessina, Azzi, Ciurria, Galazzi, Alvarez.
Agustin Alvarez ha militato nella Sampdoria nella stagione 2023/2024 con 1 goal in 14 presenze cadette. Quest’anno invece in 48′ (distribuiti in 2 presenze da 24′ contro Bari e Avellino) ha segnato già 1 goal. Keita Balde invece in Serie B ha giocato 3 partite, anche se i minuti in campo sono stati appena 53 (21′ contro il Mantova, 15′ contro il Bari e 17′ contro l’Avellino) con nessun goal e nessun assist fino a questo momento.