La Sampdoria sta vivendo l’ennesima crisi della gestione Manfredi, dopo Claudio Bosotin ora anche La Sud chiama a raccolta i tifosi…
La Sampdoria contro il Monza si gioca molto, siamo ancora alla quarta giornata di Serie B ma la formazione blucerchiata è ancora ferma a 0 punti in classifica. Motivo per cui i tifosi hanno mostrato tutto il loro disappunto, tante promesse sul fatto di non ripetere gli orrori della scorsa stagione, ma i risultati dicono ben altro.
Nel frattempo la tifoseria blucerchiata è intenta a contestare l’operato della società, negli ultimi anni la squadra sta vivendo annate nettamente inferiori ai proclami e agli obiettivi paventati. La contestazione si era placata per il play-out contro la Salernitana, ma quest’anno si stanno vedendo le stesse cose se non peggiori.
L’appuntamento de La Sud
Sampdoria, prima Bosotin poi La Sud: confronto con tutti i tifosi. Data e ora
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, al U-Power Stadium esce quasi sempre questo risultato
Nei giorni scorsi Claudio Bosotin, tra i fondatori degli Ultras Tito Cucchiaroni ma anche ex magazziniere della Sampdoria al fianco dell’amico e grande ex Roberto Mancini, aveva lanciato un appello per sollecitare una svolta societaria. Adesso è il turno de La Sud, ecco cosa scrive in un post social:
MARTEDI’
23 SETTEMBRE
ORE 20:30 – GRADINATA SUD
Chiamiamo a raccolta tutti i tifosi sampdoriani, per un confronto e una presa di posizione sull’attuale situazione societaria e della squadra