Sampdoria, i tifosi de La Sud contestano la società a margine di un evento con gli sponsor al Salone Nautico…
Una serata altamente movimentata in casa Sampdoria. La società era presente al Salone Nautico di Genova per un evento istituzionale con gli sponsor. A margine di questo incontro, fuori dal Salone è partito il tappo della contestazione da parte dei tifosi de La Sud che hanno fatto sentire la loro voce.
E così dopo tre sconfitte consecutive è arriva la prima reazione da parte della tifoseria organizzata contro rappresentati della società presenti. Uno striscione che lascia poco spazio ad ogni interpretazione quello portato da La Sud: Società: brindisi con gli sponsor? Non c’è un c…. da brindare… indegni.
Sampdoria, i tifosi attaccano la società al Salone Nautico
FOTO – Sampdoria, La Sud contesta Matteo Manfredi e la società al Salone Nautico
LEGGI ANCHE Crtistiano Ronaldo e Georgina tra matrimonio ed un nuovo bebè?
I sostenitori blucerchiati non si sono limitati allo striscione ma anche intonato cori che chiariscono, semmai ce ne fosse bisogno, la loro posizione contro la dirigenza: “Società, ci avete rotto il…” e “Via gli infami dalla Sampdoria”, arrivando all’esterno di dove si stava tenendo l’evento con gli sponsor.
La protesta è stata assolutamente pacifica, ma che fa capire che il rapporto tra i tifosi e la dirigenza della Sampdoria, è ben oltre i minimi termini…