La Sampdoria Accademy deve riscattarsi, la primavera di Francesco Pedone sfida il Vicenza, l’Under 17 di Tufano l’Entella ecco il programma del settore giovanile.
Il settore giovanile della Sampdoria è chiamato al riscatto in questo weekend. Dopo i risultati negativi dello scorso, i giovani blucerchiati devono riscattarsi in quello che sta per iniziare per rimettersi in corsa nei rispettivi campionati.
A partire dalla primavera allenata da Francesco Pedone che dopo il pareggio per 2 a 2 ottenuto contro il Venezia sfiderà i pari età del Vicenza sfida in programma sabato 20 settembre alle ore 16.00 in trasferta. Discorso analogo anche per l’Under 17 di Felice Tufano che dopo il pareggio in trasferta contro il Bologna si dovrà riscattare contro la Virtus Entella partita in programma domenica 21 settembre alle ore 15.00.
Sampdoria, Francesco Pedone e Felice Tufano cercano la vittoria, Under 16 e 15 il riscatto
Sampdoria, Francesco Pedone sfida il Vicenza, Tufano contro l’Entella. Il programma del settore giovanile
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, poche speranze per Massimo Donati? Le quote dei bookmakers
L’Under 16 di Salvatore Amirante dopo la brutta sconfitta per 4 a 1 contro il Torino è chiamata al riscatto nella sfida contro lo Spezia partita in programma domenica 21 settembre alle ore 15. Stessa cosa anche per l’Under 15 di Nicolò Buono che deve riscattare la sconfitta per 3 a 1 contro il Torino nella sfida contro lo Spezia sempre domenica 21 settembre.