In vista della sfida tra Monza e Sampdoria, continua l’emergenza difensiva per Massimo Donati, Andrei Coubis provato da titolare
La Sampdoria contro il Monza si gioca tanto sia per il campionato sia per la panchina di Massimo Donati che in caso di ennesimo risultato negativo potrebbe essere sollevato dall’incarico di allenatore della Sampdoria. Zero punti in classifica dopo tre giornate di campionato, eliminati al primo turno di Coppa Italia non l’inizio di stagione che ci si aspettava.
Per quanto riguarda la sfida di sabato, mister Massimo Donati è in emergenza nel reparto arretrato. Alex Ferrari anche nella giornata odierna non si è allenato con il gruppo, svolgendo allenamento a parte. Situazione differente per Alessandro Pio Riccio che svolto una seduta di scarico concordato, ma sarà sicuramente a disposizione per la sfida di sabato.
Verso Monza-Sampdoria, Alex Ferrari ancora in dubbio: Massimo Donati cerca soluzioni
Verso Monza-Sampdoria, emergenza difesa per Massimo Donati: Andrei Coubis verso l’esordio? Le ultime
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, Alex Ferrari ancora non rientra in gruppo. Il report da Bogliasco
Nell’allenamento odierno il tecnico blucerchiato nelle varie prove ha schierato Andrei Coubis tra i titolari, pretattica o possibilità reale di vederlo dall’inizio. Il difensore arrivato dal Milan nell’ultima sessione di calciomercato ha recuperato dai problemi fisici e può finalmente essere a disposizione del tecnico.