Oltre duemila i tifosi blucerchiati pronti a seguire la Sampdoria in trasferta a Monza, le info sul percorso e il parcheggio (a pagamento) del settore ospiti dell’U Power Stadium
Dopo tre sconfitte su tre partite in Serie Bkt, la Sampdoria andrà a giocare a Monza alla ricerca di un primo successo che possa risollevare subito il campionato e la classifica. E i blucerchiati di Massimo Donati non saranno decisamente soli. Con loro sarà presente anche una folla di tifosi, che occuperanno in massa il settore ospiti.
Sono più di duemila i biglietti venduti per lo spicchio dell’U Power Stadium riservato ai sampdoriani e ancora sono rimaste poche centinaia di tagliandi a disposizione. L’impianto sportivo monzese si prepara dunque ad accogliere la marea blucerchiata attraverso specifici consigli di viabilità. Per esempio, si suggerisce ai tifosi ospiti di arrivare dall’uscita autostradale di Agrate Brianza, passare per Concorezzo e dirigersi dunque verso Monza. L’U-Power Stadium si trova in Via Tognini e l’ingresso per gli ospiti avviene da Viale Stucchi.
Monza-Sampdoria, settore ospiti: arrivo consigliato dal casello di Agrate Brianza. Parcheggio a pagamento a 10€ per le auto
Verso Monza-Sampdoria, il parcheggio settore ospiti a pagamento. Tutte le info e i costi
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, all’U Power Stadium esce quasi sempre questo risultato
In questa via si trova poi il parcheggio per il settore ospiti dello stadio, che peraltro è a pagamento. Non è gestito direttamente dalla società calcistica ma da Monza Mobilità e ha un costo di 10€ per le auto, 30 invece per i bus.
Un costo aggiuntivo dunque per tutti i tifosi della Sampdoria che si metteranno in viaggio con gli undici pullman organizzati dai Clubs o con le proprie auto, che va ad aggiungersi al prezzo dei biglietti di 25 euro più 2 di commissioni per assistere alla partita. Il ticket d’ingresso al parcheggio dello spicchio ospiti dell’U Power Stadium si acquista e paga in anticipo sul sito di MooneyGo.