La sfida tra Monza e Sampdoria si disputerà al U-Power Stadium, Massimo Donati e Paolo Bianco cercano la vittoria ma i precedenti dicono altro…
La Sampdoria e il Monza nel prossimo turno cercheranno la vittoria per scacciare le polemiche che si sono create in settimana. I blucerchiati sono l’unica squadra cadetta a 0 punti e non intendono a rimanere in basso per tanto tempo, Massimo Donati si gioca molto (se non tutto) al U-Power Stadium. Dove in 90′ potrebbe passare dal Paradiso all’Inferno.
Se guardiamo i precedenti tra i due club in casa del Monza notiamo subito che c’è un risultato ricorrente: ossia il pareggio. Infatti in 6 incroci in casa dei lombardi sono arrivate una vittoria a testa per Monza e Sampdoria e ben 4 pareggi. L’ultima volta che i brianzoli hanno sconfitto in Serie B in casa la Sampdoria era il 20 maggio 1979 col punteggio di 2-0.
Genovesi e brianzoli a caccia solo della vittoria
Verso Monza-Sampdoria, al U-Power Stadium esce quasi sempre questo risultato
LEGGI ANCHE Sampdoria, per FC 26 non è Massimo Coda il giocatore più forte: tutti i valori
Se dovesse riproporsi il segno X la Sampdoria muoverebbe per la prima volta la classifica, mentre il Monza andrebbe a 5 punti in classifica. Massimo Donati conserverebbe la panchina e Paolo Bianco potrebbe allentare il peso delle critiche dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro l’Avellino. Adesso non ci resta che attendere il fischio d’inizio per capire se qualcuno riuscirà a conquistare i 3 punti, oppure se ci troveremo di fronte al 5° pareggio in 7 incroci a Monza.