Con Nikolas Ioannou in dubbio per il Monza, potrebbe toccare finalmente a Simone Giordano, finora mai impiegato nelle prime tre partite della Sampdoria
In vista di Monza-Sampdoria preoccupano, per i blucerchiati, le condizioni di Nikolas Ioannou. Il terzino cipriota non sembra aver ancora smaltito la botta subita contro il Cesena ed è da monitorare in vista dell’appuntamento molto importante del 20 settembre all’U-Power Stadium.
Massimo Donati e il suo staff valuteranno con attenzione lo stato di forma di Ioannou, tra i meno peggio dell’ultima partita contro il Cesena. Ma, in alternativa, la soluzione potrebbe essere finalmente Simone Giordano che, finora, non ha ancora giocato un minuto nelle prime quattro partite ufficiali di questa stagione.
Monza-Sampdoria, Giordano si gioca una chance

Gol Sampdoria (3-1): esultanza Simone Giordano
Verso Monza-Sampdoria, finalmente un’occasione per Simone Giordano? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, Andrea Mancini a colloquio con Simone Pafundi. Il motivo
Reduce da sei mesi al Mantova, il terzino sinistro nato e cresciuto con il blucerchiato nel cuore, scalpita. Ha voglia di dimostrare a Massimo Donati di potersi giocare il posto con Ioannou e di poter avere delle occasioni dal primo minuto. Solo panchine, per lui, nelle prime tre partite di Serie Bkt di questa stagione.
L’anno scorso a Mantova aveva disputato12 partite per un totale di 730 minuti, più di quelli disputati con la Sampdoria. Sei le presenze nei primi sei mesi della scorsa stagione per un totale di appena 187 minuti. Ora, però, è tornato e dopo essere stato ai margini per le prime giornate, può avere una chance importante a Monza.