Nikolas Ioannou e Alex Ferrari sono a rischio per Monza-Sampdoria: il terzino deve smaltire la botta presa con il Cesena
In un momento di profonda crisi per la Sampdoria, Massimo Donati deve anche fare i conti con un’infermeria che si sta riempiendo. Si è fatto male Estanis Pedrola – lesione al bicipite femorale sinistro – e si è fatto male Lorenzo Malanca, per cui si teme la rottura del legamento crociato. Ma non è finita qui.
In vista della partita di Monza del 20 settembre sono a rischio sia Nikolas Ioannou che Alex Ferrari. Il terzino cipriota sta facendo fatica, come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, a smaltire la botta presa contro il Cesena e il relativo ematoma gli sta impedendo di allenarsi al meglio. Non è da escludere che Massimo Donati possa risparmiarlo.
Monza-Sampdoria, fuori Ioannou e Ferrari?

Alessandro Bellemo-Francesco Conti-Nicholas Ioannou-Leonardo Benedetti-Oliver Abildgaard Nielsen – Saluto finale
Verso Monza-Sampdoria, Nikolas Ioannou e Alex Ferrari a rischio? Le condizioni
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, i vecchi Ultras convocano un’assemblea aperta a tutti i tifosi. Data e luogo
Discorso diverso per Alex Ferrari, che aveva già saltato la partita con il Cesena per un fastidio al soleo del polpaccio destro. Fastidio che gli sta impedendo di allenarsi a pieno e che lo ha fatto stare fuori anche dalla partitella di ieri.
Il capitano vuole esserci, ma, a due giorni dalla partita, un suo recupero sembra sempre più improbabile. Con Massimo Donati che sta pensando alle soluzioni alternative, inculso il passaggio alla difesa a 3 dopo le brutte prestazioni delle prime giornate di campionato.