Lady Vardy ha avuto un ruolo di preminenza nella scelta della Cremonese da parte del marito Jamie spingendolo al grigiorosso…
Nel calcio, come anche nella vita di tutti i giorni, spesso le donne hanno peso specifico molto importante nelle scelte dei proprio mariti. Di casi del genere ne è pieno il calcio, dalla voglia di mare della signora Zidane per portare il marito da Torino a Madrid, a tanti altri casi che hanno scritto pagine di storia del nostro calciomercato.
L’ultima pagina è stata scritta da miss Rebekah, per tutto Becky, che altro non è che la moglie dell’ultimo roboante acquisto della formazione grigiorossa. Lei infatti avrebbe fatto mettere il turbo all’arrivo nella squadra che fu anche di Luca Vialli, del marito. Lo ha raccontato Simone Giacchetta, Direttore Sportivo della Cremonese:
Un peso decisivo in questa operazione ha avuto la moglie, e in generale la famiglia di Vardy, che ringrazio. Abbiamo già potuto constatare quanto siano uniti e quanto tenga al benessere e alla serenità della sua famiglia. La signora Vardy ha appoggiato questa scelta e ha sostenuto questa opportunità. Cremona non è Roma o Milano, è una città tranquilla, che però ha una qualità della vita alta, ed è vicina sia a Milano che al Lago di Garda
Lady Vardy ha aiutato il marito nella scelta della Cremonese
Cremonese, lady Vardy decisiva nella scelta del marito
LEGGI ANCHE Monica Bertini: i fotomontaggi su di me una vergogna, denunciare un dovere
La bella moglie dell’ex bandiera del Leicester si è già fatta notare sulle tribune del Bentegodi di Verona, gara che ha siglato l’esordio nel nostro campionato del marito. I fotografi hanno fatto il pieno di scatti della nuova wags grigiorossa e lei, per nulla turbata, ha ringraziato.