La nuova Miss Italia è Katia Buchicchio nativa della Basilicata ha conquistato tutti con la sua semplicità da ragazza della porta accanto…
E chi l’ha detto che per essere una Miss devi avere una bellezza sconvolgente. Alle volte anche essere una ragazza, bellissima, perchè quello è innegabile, ma con dei connotati più da ragazza della porta accanto che da femme fatale, può portare al titolo di ragazza più bella d’Italia.
Questo è un po’ il ritratto della neo Miss, Katia Buchicchio nativa della Basilicata idee molto chiare, la tv piace perchè p un sogno ma i piedi devono essere ben saldi per terra e la laurea in odontoiatria non si lascia, anzi si prosegue. Una bellezza naturale, non il classico “fisico da modella” ma le curve al posto giusto che piacciono e un apparecchio hai denti che non va tolto perchè è parte di lei…
Miss Italia, Katia Buchicchio tra la corona e l’amore…
Miss Italia, Katia Buchicchio innamorata di un calciatore
LEGGI ANCHE Salone Nautico di Genova al via il gioiello della città
Anche nella vita sentimentale la sua storia viaggia su binari da ragazza del popolo. Infatti la bella Katia, ad oggi è fidanzata con un calciatore, non uno di quelli che fanno sognare i tifosi nelle serie professionistiche. Il suo amore viene dai dilettanti, e per la precisione da Michael Telesca, 20 anni nativo di Anzi protagonista in prima categoria con la formazione del suo paese.