In vista della sfida tra Monza e Sampdoria, Massimo Donati ha il dubbio Nikolas Ioannou se non recupera spazio a Leonardo Benedetti
La Sampdoria al U-Power Stadium di Monza si giocherà parte del suo futuro con esso anche il tecnico Massimo Donati che contro i biancorossi si gioca la permanenza sulla panchina blucerchiata. Dopo tre sconfitte in altrettante partite i blucerchiati devono dare una svolta al proprio campionato e alla stagione che in caso di ennesimo risultato negativo si compromette ancora di più.
In vista della sfida di sabato pomeriggio, il tecnico Massimo Donati dovrà valutare le condizioni di Alex Ferrari che dovrebbe essere regolarmente a disposizione del tecnico e di Nikolas Ioannou che anche nella giornata odierna ha svolto allenamento differenziato.
Verso Monza-Sampdoria, Massimo Donati con il dubbio Ferrari e Ioannou
Verso Monza-Sampdoria, Nikolas Ioannou in dubbio: si scalda Leonardo Benedetti? Il punto
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, Massimo Donati torna alla difesa a tre? Le scelte
Nel caso non dovesse riuscire a recuperare l’esterno cipriota, Massimo Donati sta già lavorando alle possibile alternative. Il primo nome sulla lista è quello di Leonardo Benedetti che potrebbe essere impiegato come esterno di centrocampo a sinistra in un ipotetico 3-4-2-1 modulo che il tecnico sta provando in questi giorni di allenamento.
									 
					



