Dennis Hadzikadunic può partire da titolare in Monza-Sampdoria senza Ferrari? Il difensore è ancora alle prese con qualche problema
La possibile assenza di Alex Ferrari contro il Monza apre un interrogativo importante in casa Sampdoria: chi gioca in difesa? L’unico certo del posto è Alessandro Pio Riccio, ma al suo fianco Massimo Donati deve trovare – eventualmente – una soluzione.
Stipe Vulikic non ha convinto e dal mercato sono arrivati Andrei Coubis, che si è fatto male e ha saltato il Cesena, e Dennis Hadzikadunic. Il difensore scelto con l’algoritmo e arrivato nell’ultimo giorno di mercato dal Rostov, da cui ha potuto liberarsi gratis per un anno grazie al regolamento FIFA che permette ai calciatori di sospendere i contratti coi club russi a causa della guerra, non sembra ancora al 100%.
Sampdoria, Hadzikadunic può giocare con il Monza?

Dennis Hadzikadunic-Oliver Abildgaard Nielsen – Delusione finale
Sampdoria, Il Secolo XIX: Dennis Hadzikadunic in difficoltà. Ecco perché
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, Hadzikadunic sta faticando a inserirsi per problemi di barriera linguistica – con Massimo Donati che gli dà indicazioni in inglese, e anche per le condizioni fisiche non al top. L’anno scorso ha avuto un problema al ginocchio e uno alla caviglia. E’ rientrato, ma non ha ancora il ritmo partita.