Meteora nella Sampdoria, futuro in Svizzera questa è la storia di Noah Lemina che adesso cerca fortuna nel campionato rossocrociato
Alzi la mano chi si ricorda del passaggio nell’universo della Sampdoria di Noah Lemina. Arrivato a Genova con le stigmate del talento, tanto che si diceva che Luis Enrique non si volesse privare del talentuoso (così si diceva) prospetto del settore giovanile. Invece le belle intenzione e i sogni di gloria sono rimasti sulla carta.
Infatti il giocatore ha fatto a Genova qualche spezzone con l’Under 19 ma poca roba meno che meno con la prima squadra blucerchiata con la quale è sceso in campo per soli 15 minuti con al prima squadra allora allenata da Andrea Pirlo. Poi per lui dopo la fine dell’avventura sotto la lanterna, tanto girare tra Inghilterra e Francia senza lasciare grosse tracce del suo passaggio.
Un altro ex Sampdoria riparte dalla Svizzera
SOCIAL – Ex Sampdoria, Noha Lemina come Piccini riparte anche lui dalla Svizzera. La squadra
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, il cuore d’oro dí Sebastiano Esposito. Il post
Adesso la promessa Lemina, riparte dalla Svizzera e per essere precisi dal Yverdon Sport, formazione nota ai tifosi blucerchiati in quanto ha accolto nella scorsa stagione anche Cristiano Piccini. Resta da capire se l’avventura in Svizzera rivitalizzerà il giocatore.