L’ex centrocampista della Sampdoria, Sabiri da prospetto in grande ascesa è finito con l’essere ai margini della Fiorentina di Pioli
Sembrano essere molto lontani i tempi nei quali Abdelhamid Sabiri era uno dei giocatori in maggiore ascesa della Serie A, tanto che ha convinto la Fiorentina a portarlo sulle rive dell’Arno. La storia con la società viola ed il centrocampista marocchino non è mai sbocciata nemmeno un minuto da quando è arrivato a Firenze.
Prestiti, diverse presenze qualche goal e poi il ritorno alla base in estate. Si, è nella rosa della formazione allenata dal Stefano Pioli ma solo formalmente perchè non è mai sceso in campo. Adesso il giocatore è di fatto un desaparecido al servizio della formazione viola.
Abdelhamid Sabiri vuole convincere Pioli…
SOCIAL – Ex Sampdoria, Abdelhamid Sabiri vuole convincere Pioli ma… Il post
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ricordi d’estate per Lorenzo Malagrida. Il post
E lui che fa? Lavora. Fa il professionista. Si allena in attesa di una chiamata, ma la sensazione è che Pioli non ne abbia nemmeno la minima idea di avvalersi del servigi dell’ex giocatore della Sampdoria, che è finito ben oltre i margini della Fiorentina e così resterà almeno fino a gennaio…