La Sampdoria perde per infortunio Estanis Pedrola, lo spagnolo ha riportato una lesione al bicipite femorale alla gamba sinistra.
La Sampdoria dovrà fare a meno di Estanis Pedrola. L’esterno spagnolo si è fatto male di nuovo. Nella sfida contro il Cesena, lo spagnolo era tornato titolare a distanza di otto mesi dall’ultima volta, la sua partita è durata 52 minuti prima di accasciarsi al suolo e chiedere il cambio.
L’esterno spagnolo ha svolto oggi gli esami strumentali che hanno evidenziato lesione tra primo e secondo grado al bicipite femorale della gamba sinistra. L’infortunio sembra meno grave del previsto, il giocatore spagnolo potrebbe tornare tra circa un mese e mezzo. L’attaccante ha già iniziato le cure del caso.
Sampdoria, Massimo Donati deve rinunciare ad Estanis Pedrola
Sampdoria, condizioni di Estanis Pedrola: c’è lesione! I tempi di recupero
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, Paolo Bianco va all’attacco: l’ex Augustin Alvarez titolare? La situazione
Estanis Pedrola dunque non potrà essere a disposizione del tecnico blucerchiato proprio in una parte di stagione dove i blucerchiati hanno il bisogno di dare una svolta per uscire dalla crisi di risultati. Ultimo posto in classifica con zero punti conquistati per i blucerchiati.