Vista la crisi di risultati della Sampdoria, alcuni vecchi Ultras hanno convocato un’assemblea aperta a tutti i tifosi blucerchiati.
La Sampdoria è caduta ancora, caduta per la terza partita consecutiva in campionato, quarta considerando anche quella di Coppa Italia. Sconfitta per 2 a 1 contro il Cesena al Luigi Ferraris che ha compromesso ulteriormente la stagione dei blucerchiati e di Massimo Donati.
Una sconfitta che ha fatto perdere la pazienza a La Sud che durante e al termine della gara al Luigi Ferraris ha sfogato tutta la sua delusione contro squadra e società. Rabbia sfociata anche nelle parole di Claudio Bosotin storico vecchio capo Ultras della Gradinata Sud che non ha risparmiato critiche verso l’attuale proprietà. Parole che hanno fatto il giro del web accendendo la voglia di riscatto proprio dei tifosi blucerchiati…
Crisi Sampdoria, i vecchi Ultras: serve una svolta societaria!
Crisi Sampdoria, i vecchi Ultras convocano un’assemblea aperta a tutti i tifosi. Data e luogo
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, Paolo Bianco va all’attacco: l’ex Augustin Alvarez titolare? La situazione
Proprio dopo l’ennesima sconfitta della Sampdoria, alcuni vecchi ultras blucerchiati hanno convocato un’assemblea aperta a tutti i tifosi blucerchiati. L’appuntamento è fissato per lunedì 22 settembre alle 21 presso il circolo Cral Autorità Portuale in via Ariberto Albertazzi 3. Obiettivo dell’assemblea è quello di discutere e proporre iniziative concrete per chiedere una svolta societaria. Nel mirino, la gestione attuale della società, che secondo i tifosi dovrebbe fare un passo indietro per lasciare spazio a nuovi investitori.
Appuntamento fissato due giorni dopo la partita contro il Monza, dove il tecnico Massimo Donati si giocherà la panchina e la Sampdoria invece gran parte della stagione.
									 
					



