La Sampdoria di Massimo Donati si prepara alla trasferta di Monza, gara nella quale potrebbe tornare Alex Ferraris. L’indiscrezione…
La Sampdoria deve reagire dopo le quattro sconfitte consecutive tra Coppa Italia (Spezia) e Serie B (Modena, Sudtirol e Cesena). In questa annata i blucerchiati hanno sempre perso, motivo per cui anche la figura di Massimo Donati è traballante. La proprietà potrebbe decidere, a fronte di un’ennesima gara persa a Monza, di cambiare guida tecnica.
A Bogliasco la squadra blucerchiata è a lavoro per farsi trovare pronta e provare a uscire dall’ultimo posto cadetto, nel frattempo il tecnico Massimo Donati recupera una pedina importante. Stiamo parlando di Alex Ferrari, oggi (16 settembre 2025) si è allenato a parte ma per sabato 20 settembre verrà inserito nella lista dei convocati.
Un rientro per rafforzare la difesa
Verso Monza-Sampdoria, Massimo Donati recupera Alex Ferrari? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, il problema non è Massimo Donati: guardate Andrea Sottil. I numeri
Quest’anno Alex Ferrari ha giocato 90′ all’esordio stagionale contro lo Spezia in Coppa Italia allo stadio Picco, poi altri 180′ contro Modena e Sudtirol. Ha saltato la gara di Cesena, ma tornerà per quella contro il Monza. L’infortunio riportato era relativo a un problema al soleo destro, ma adesso arriva una bella notizia per Massimo Donati che lo avrà a disposizione per la sfida del U-Power Stadium.