Massimo Donati deve scegliere il partner in difesa di Alessandro Pio Riccio in Monza-Sampdoria: senza Ferrari, chi gioca al centro tra Coubis, Hadzikadunic e Vulikic?
Cancellare e ripartire. Come dopo le sconfitte contro Modena e Sudtirol, l’obiettivo della Sampdoria in vista del Monza deve essere questo. Con – si spera – risultati migliori rispetto al tentativo – fallito – di ripartire contro il Cesena. E’ arrivato, invece, il terzo k.o. in altrettante giornate, che ha reso la classifica un disastro.
Sabato 20 settembre bisognerà fare punti. Massimo Donati arriverà all’incontro dell’U-Power Stadium senza Estanis Pedrola e senza Alex Ferrari che, come riportato dal Secolo XIX, dovrebbe rimanere fuori per circa dieci giorni per un problema al soleo destro. Lo stesso che gli ha fatto saltare anche la gara interna contro il Cesena.
Sampdoria, spazio per Hadzikadunic con il Monza?

Dennis Hadzikadunic-Oliver Abildgaard Nielsen – Delusione finale
Verso Monza-Sampdoria, è arrivato il momento di Dennis Hadzikadunic. La scelta
LEGGI ANCHE Sampdoria, Il Secolo XIX, infortunio Pedrola: c’è lesione. Ecco quanto starà fuori
Chi giocherà al posto di Ferrari? Contro i romagnoli si è visto un pessimo Stipe Vulikic che, data la brutta prestazione, potrebbe non essere confermato. La batteria di centrali conta, poi, Andrei Coubis e Dennis Hadzikadunic.
Coubis, ex Milan, è appena rientrato in gruppo e anche se è recuperato, sembra difficile ipotizzare una partenza da titolare. Più facile invece che, accanto ad Alessandro Pio Riccio, giochi proprio Hadzikadunic, in cerca dei primi minuti con la maglia della Sampdoria dopo la prima convocazione in occasione della sfida contro il Cesena.