In vista della sfida tra Monza e Sampdoria, Paolo Bianco per tornare alla vittoria e pronto anche a cambiare modulo.
Il prossimo turno di campionato vedrà il confronto tra il Monza di Paolo Bianco e la Sampdoria di Massimo Donati. Una sfida tra due squadre che hanno deluso in questo inizio di stagione. Da una parte il Monza che nonostante sia riuscito a trattenere in rosa giocatori del calibro di Matteo Pessina e Andrea Colpani per citarne giusto due ha collezionato soltanto quattro punti, dall’altra parte la Sampdoria ancora ferma a 0 punti.
Sarà una sfida delicata per entrambe le squadra, il Monza è stato contestato dopo la sconfitta subita contro l’Avellino, la Sampdoria invece si gioca il tutto per tutto nella sfida dell’U-Power Stadium.
Verso Monza-Sampdoria, Bianco contro Donati: sfida tra deluse!
Verso Monza-Sampdoria, Paolo Bianco deve vincere e cambia modulo…
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, Federclubs: tutti i pullman per la trasferta all’U-Power Stadium
Proprio in vista della sfida di sabato, il tecnico Paolo Bianco ha bisogno di vincere e per questo motivo potrebbe cambiare modulo. Il tecnico non è avvezzo all’utilizzo delle due punte ma con un reparto offensivo composto da Dany Mota, Agustin Alvarez, Keita Balde e Andrea Petagna.
Per questo motivo in vista della sfida contro la Sampdoria potrebbe arrivare un cambiamento tattico per i brianzoli che devono vincere per tenere il passo di quelle davanti e non perdere ulteriore terreno. Fin qui il tecnico ha utilizzato solo il 4-2-3-1 o il 3-4-2-1.