La Sampdoria torna in campo, Massimo Donati ha recuperato Andrei Coubis, in quattro svolgono allenamento differenziato a Bogliasco
Dopo la giornata di riposo post sconfitta contro il Cesena, la Sampdoria di Massimo Donati è tornata ad allenarsi a Bogliasco in vista della sfida di sabato prossimo contro il Monza. Partita decisiva per il futuro dei blucerchiati e del tecnico.
Mister Donati e il suo staff hanno diretto una seduta incentrata su attivazione atletica, possessi, ripetute e una serie di partitelle in spazi ridotti. Seduta a cui ha preso parte interamente anche Andrei Coubis tornato a pieno regime in gruppo.
Sampdoria, Massimo Donati spera di recuperare Alex Ferrari, c’è attesa anche per gli esami di Pedrola
Sampdoria, Massimo Donati ritrova Andrei Coubis, differenziato per quattro giocatori. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Milan-Bologna, l’Aia ammette l’errore: fermato l’arbitro genovese Matteo Marcenaro
Sedute differenziate di scarico per Oliver Abildgaard, Gaëtan Coucke, Nikolas Ioannou e Simone Pafundi. Lavoro individuale per Alex Ferrari; terapie per Estanislau Pedrola in attesa degli esami strumentali che effettuerà per capire l’entità del problema subito nella sfida contro il Cesena.
Nella giornata di martedì allenamento in mattinata per i blucerchiati che continueranno la preparazione in vista della sfida delicata di sabato pomeriggio a Monza.