In vista del Monza la Sampdoria deve valutare le condizioni di Alex Ferrari, out con il Cesena, e di Oliver Abildgaard
Dopo un giorno di riposo, la Sampdoria tornerà ad allenarsi al Gloriano Mugnaini. A Bogliasco i blucerchiati inizieranno la preparazione di una partita decisiva come quella con il Monza, in programma all’U-Power Stadium sabato 20 settembre. La quarta sconfitta su quattro sarebbe un vero e proprio disastro.
Massimo Donati deve, intanto, fare i conti anche con gli infortuni. C’è da monitorare la situazione di Estanis Pedrola, che rischia un lungo stop dopo il problema al bicipite femorale accusato contro il Cesena, ma ci sono anche da osservare le condizioni di Alex Ferrari e di Oliver Abildgaard.
Sampdoria, come stanno Ferrari e Abildgaard?

Dennis Hadzikadunic-Oliver Abildgaard Nielsen – Delusione finale
Sampdoria, non solo Pedrola: anche Alex Ferrari e Oliver Abildgaard da valutare. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, che ruolo ha Nathan Walker? Tra la conferma di Donati e la spinta per Coucke…
Il numero 25 non è stato nemmeno convocato contro il Cesena e la sua assenza potrebbe pesare anche contro il Monza. E poi c’è il centrocampista, che ha rimediato un taglio alla testa nella partita contro i romagnoli.
Massimo Donati in questa settimana farà le sue valutazioni, sperando anche nella crescita delle condizioni degli ultimi arrivati, Antonin Barak, non bene contro il Cesena, e Dennis Hadzikadunic. Nessun problema, invece, per Nikolas Ioannou, autore del goal dell’1-2 finale. Per il cipriota, che ha finito zoppicando, si trattava solo di stanchezza al termine di una partita in cui è stato tra i meno negativi della squadra.