Attesa per gli esami di Estanis Pedrola: c’è paura per l’esterno della Sampdoria, si teme un nuovo lungo stop dopo il problema alla coscia
Di nuovo una brutta serata per Estanis Pedrola. Lo spagnolo, dopo 50 minuti di Sampdoria-Cesena, si è fermato ancora. Un film visto e rivisito quello dell’esterno classe 2003: lo stop, il cambio e la disperazione per aver sentito il bicipite femorale tirare. C’è attesa per gli esami, anche se le sensazioni sono tutt’altro che buone.
La lesione c’è, come scrive Il Secolo XIX. I test di oggi serviranno solo a capire l’entità del problema, anche se la paura è quella di un lungo stop. Uno? Due mesi? Non si sa, ma Estanis rischia, ancora una volta, di rimanere fuori per diverso tempo.
Sampdoria, quanto starà fuori Pedrola?
Sampdoria, paura per l’infortunio Estanis Pedrola: si teme un lungo stop. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, confronto squadra-Donati dopo il Cesena: ecco cosa si sono detti
Il copione sembra sempre lo stesso. Lo scatto, la rassegnazione e la richiesta del cambio. Poi l’ansia, la maglia che copre il volto e la rabbia mista a disperazione per un altro infortunio. L’ennesimo da quando è arrivato alla Sampdoria nel 2023. La panchina ha provato a consolarlo, ma la sua delusione era evidente. La rabbia per uno stop che gli impedirà di essere in campo ad aiutare i compagni.
L’operazione rilancio torna in salita. La Sampdoria, con Andrea Mancini e Massimo Donati, aveva puntato forte ancora su di lui. Ora bisognerà iniziare da capo, nella speranza che la lesione non sia di grande entità…