Cosa succederà con Massimo Donati sulla panchina della Sampdoria? La linea di Walker è la conferma e in caso di k.o. a Monza…
Il momento della Sampdoria è delicatissimo. Dopo tre sconfitte in tre partite di campionato, a cui si aggiunge l’eliminazione in Coppa Italia contro lo Spezia, sono tutti sotto accusa. A rischiare più di tutti, come sempre accade in questi casi, è Massimo Donati, l’allenatore, già finito al centro di rumors su un possibile esonero.
Stando a quanto racconta Il Secolo XIX, però, Nathan Walker, l’uomo di fiducia di Joseph Tey e plenipotenziario in casa blucerchiata, non si sarebbe nemmeno posto il problema. Non ci sarebbe, infatti, stato neanche il dubbio sulla posizione di Massimo Donati, tanto che nella giornata di domenica 14 settembre, nonostante diverse telefonate tra i vari dirigenti, non c’è stato e non è stato programmato un vertice di confronto.
Panchina Sampdoria, Donati anche dopo il Monza?
Panchina Sampdoria, Il Secolo XIX: Nathan Walker conferma Massimo Donati. E dopo il Monza…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, c’è già chi fa la lista per il dopo Massimo Donati. Tutti i nomi
Avanti con Donati. Sicuramente fino alla prossima partita con il Monza, in programma sabato 20 settembre, poi si vedrà. Secondo il quotidiano genovese non è neanche sicuro che la quarta sconfitta su quattro possa portare all’esonero del tecnico, a cui Nathan Walker e Jesper Fredberg, che lo hanno scelto, vorrebbero concedere tempo per fargli imporre le proprie idee sulla squadra.
Sarà una settimana importante. L’allenatore sa bene quanto la partita di sabato sia importante e quanto una vittoria potrebbe rianimare gli animi di una piazza già in contestazione.