In vista del calciomercato, in casa Sampdoria continuano a tenere banco le prestazioni di Ghidotti e Coucke. Fredberg e Mancini pensano a Cragno
La Sampdoria continua a non trovare pace ne nei risultati ne in porta. Nella sfida contro il Cesena mister Massimo Donati ha deciso di schierare Gaëtan Coucke dal primo minuto al posto di Simone Ghidotti che nelle precedenti partite non aveva convinto.
Una scelta che non ha dato i suoi frutti anzi la prestazione del portiere belga è stata negativa, come quella di tutta la squadra. Il portiere arrivato nel mercato estivo non ha convinto e anche i quotidiani sportivi non lo hanno risparmiato dandogli voti veramente negativi. Contro il Monza si cambierà ancora?
Calciomercato Sampdoria, Ghidotti e Coucke chi giocherà a Monza?
Calciomercato Sampdoria, Ghidotti e Coucke non convincono, Fredberg e Mancini ripensano ad Alessio Cragno? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Oliver Abildgaard: lavoriamo per uscire da questa crisi, a Monza… Le parole
Proprio vista la situazione dei due portieri non è da escludere che Jesper Fredberg e Andrea Mancini possano riprovarci per Alessio Cragno. Il portiere è ancora fermo per via dell’infortunio accusato proprio con la maglia della Sampdoria e potrebbe tornare solo nei prossimi mesi.
Nelle scorse settimane il suo nome è stato nuovamente accostato alla Sampdoria, non è da escludere che la dirigenza possa pensare di ingaggiare a 0 il portiere che male non ha fatto in blucerchiato.