Nonostante l’inizio shock di campionato, i tifosi seguiranno in massa la squadra di Donati per Monza-Sampdoria: già oltre 1.500 i biglietti venduti
La Sampdoria è ultima in classifica in Serie B. Reduce dalla sconfitta contro il Cesena e dal peggior inizio di campionato di sempre in cadetteria. Ma i tifosi ci sono sempre e comunque. E ci saranno anche a Monza, in massa. Dove potranno recarsi per la prima trasferta di questa stagione senza limitazioni per i residenti in Liguria, dopo quelle vietate a Spezia (Coppa Italia) e Bolzano. Le uniche restrizioni ci sono per i sampdoriani residenti nella provincia brianzola, che dovranno avere la SampCard.
È proprio in questo momento difficile che, mentre esprimono la loro scontentezza alla squadra e alla società, i tifosi blucerchiati vogliono esserci. Sabato 20 settembre, alle 17:15, all’U Power Stadium saranno tantissimi. La vendita dei biglietti per il settore ospiti (capienza circa 2.500 posti) è partita venerdì 12 settembre alle 12.00 e sono già circa 1.500 quelli venduti ai sampdoriani.
Monza-Sampdoria, esodo blucerchiato all’U Power Stadium: 1.500 biglietti già venduti
I tifosi non lasciano sola la Sampdoria di Massimo Donati: il dato sui biglietti a Monza
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, c’è già chi fa la lista per il dopo Massimo Donati. Tutti i nomi
Una prova d’amore che potrebbe anche andare avanti nei prossimi giorni (vendita aperta fino alle 19 di venerdì 19 settembre 2025), non escludendo il possibile tutto esaurito nonostante il risultato della gara col Cesena e i prezzi piuttosto elevati per un settore ospiti di Serie B (25 euro più 2 di commissioni).
Alcuni gruppi, come i Fedelissimi, hanno già comunicato di organizzare un pullman per la trasferta di Monza. Dove i sampdoriani sperano di poter esultare per la prima vittoria stagionale, esattamente come Massimo Donati, che nel duello con Paolo Bianco si gioca la permanenza in panchina.