L’analisi di Tuttosport dopo la terza sconfitta in tre partite della Sampdoria: l’intero progetto non sembra convincere…
Niente da fare. L’inizio di stagione della Sampdoria è, finora, un disastro. I blucerchiati perdono la terza partita su tre in casa contro il Cesena e, dopo appena tre giornate, sono già ultimi in classifica: unici a zero punti in Serie Bkt. Una situazione che deve far riflettere la dirigenza e non solo dopo un mercato che ha portato molti innesti ma anche molti dubbi.
Tuttosport analizza la partita subito parlando di “sempre il solito film dell’orrore sportivo”. Il Cesena sogna il primo posto, mentre la squadra di Massimo Donati si trova “desolatamente a zero punti”.
Sampdoria, Tuttosport: il progetto non convince
Sampdoria, Tuttosport: è sempre il solito film dell’orrore sportivo…
LEGGI ANCHE Gazzetta: la Sampdoria va a picco. Squadra in confusione: ora è notte fonda
Le responsabilità, in questo momento, sono di tutti. Donati ha le sue colpe, ma è l’intero progetto che – a quanto si legge – non convince fino in fondo. Troppo limitante e ingiusto parlare solo del tecnico, senza concentrarsi su un discorso più ampio:
Le responsabilità di Massimo Donati non mancano: il tecnico friulano è già sulla graticola ma è limitante parlare solo della panchina. È il progetto che non convince.
La Sampdoria non c’è e, dopo il disastro dell’anno scorso, sembra non aver imparato la lezione. Il playout ha salvato i blucerchiati dalla Serie C, ma quest’anno vanno evitati. Bisogna ripartire subito, dal Monza.